mercoledì 2 gennaio 2013

VAGEX: GUADAGNA VISUALIZZANDO FILMATI SU YOUTUBE

VAGEX è un “AutoSurf” pagante molto particolare. Non c’è niente da cliccare ma semplicemente visualizzare dei filmati su YouTube: in altri termini si viene pagati per “vedere” dei fimati.

La cosa interessante è che NON è assolutamente necessario “vedere” realmente i video. Nelle due modalità che adesso verranno spiegate, i video vengono fatti ruotare automaticamente, senza quindi dover stare fisicamente davanti al monitor. Ecco perchè il sito può essere di fatto considerato come un “AutoSurf”, in cui al posto dei siti si visualizzano video, ed al posto del classico link da cliccare c’è un programmino da installare.

Come si usa vagex?

  1. Prima di tutto ci si deve iscrivere 
  2. Ora create una username, inserite la vostra e-mail e create una password, infine premete su registra.
  3. Dopo esservi iscritti vi troverete nella home page di di vagex. Ora dovete scaricare il Player che servirà per guadagnare crediti. Più il pc resterà online e più saranno i soldi che otterrete
  4. Per iniziare subito a guadagnare selezionate “Earn free credits” che vi porterà ad nuova finestra dove potrete scaricare sia il Player per Internet Explorer, sia quello per Android che quello per Firefox.
  5. Se decidete di scaricare il Player per IE dovrete estrarlo con WinZip e avviare il file “vagex.exe” all’interno, se invece decidete di usare il Plugin per Firefox dovete procedere con la sua installazione.
Una volta che avete scaricato il Player o avviato il Plugin di Firefox dovrete inserire il vostro Numero ID.


  • Con Firefox:
Una volta installato il Plugin ci viene chiesto di inserire il nostro ID number. Per trovare l’ID number si va nella home page di Vagex: vagex.com e si copia il numero in cima alla pagina del sito (dovete essere “loggati” al sito ovviamente) vicino al simbolo #.
Bene adesso ogni volta che verrà apertoFirefox i video inizieranno ad essere “visti”, ovviamenete non va chiuso Firefox ma semplicemente ridotto a icona, altrimenti non si otterranno più crediti. Più a lungo rimarrà aperto Firefox più crediti si guadagneranno.

  • Con il Player: una volta avviato basta inserire il Numero ID nella casella in alto a sinistra e cliccare su Watch!



Nessun commento:

Posta un commento