mercoledì 2 gennaio 2013

20dollars2surf


20DOLLAR2SURF è un metodo di guadagno online composto da un sito web ed una barra pubblicitaria scaricabile e installabile sul proprio pc. Iniziamo subito col dire che il software è totalmente sicuro (è stato controllato con i migliori antivirus e spyware e ne è risultato completamente pulito), inoltre è leggerissimo, occupa poche risorse di sistema quindi lo possiamo lasciare andare mentre proseguiamo con le nostre attività al pc. Va aggiunto inoltre che, a differenza di altre barre pubblicitarie che richiedono l'inserimento di un codice di presenza per verificare che siamo effettivamente davanti al pc, non necessita di nessuna operazione da parte nostra. Possiamo tranquillamente lasciare aperta la barra anche quando non siamo davanti al pc e la cashbar continuerà a guadagnare per noi.


  • REGISTRARSI: Per prima cosa dobbiamo visitare il sito ufficiale ; a questo punto dobbiamo inserire il nostro indirizzo email, non preoccupatevi, il programma non fa spam, userà il vostro indirizzo email esclusivamente per comunicazioni importanti o per inviarvi le mail bonus (circa 1/2 email a settimana) che vi consentiranno di guadagnare ulteriormente. 
  • Una volta inserita la nostra email clicchiamo su "Unisciti a noi" (se non vediamo i testi in italiano basta cliccare sulla bandierina italiana in alto a destra) e saremo indirizzati alla pagina per il download. 
  • Qui, basta cliccare su "Scarica e installa la CashBar di 20dollars2surf", scarichiamo il setup e facciamo doppio click per installarlo, scegliamo un nickname, una password, inseriamo sesso, anno di nascita, stato e completiamo l'attivazione. A questo punto la barra è installata e sta già guadagnando per Voi!!


Nessun commento:

Posta un commento