mercoledì 9 gennaio 2013

OTTENERE GRATIS REFERRAL e/o AFFILIATI

Per tutti i metodi di guadagno che troverete in questa pagina se volete guadagnare di più e raggiungere più facilmente il payout avete bisogno di REFERRALS o AFFILIATI ovvero gente che si iscrive ad un sito a cui noi siamo già iscritti tramite il nostro link personale (referral link).
Questo sistema di affiliazione comporta per chi presenta dei vantaggi (guadagni extra) e per chi si iscrive nessun SVANTAGGIO. Il guadagno che percepirà il cosiddetto “padrino” non verrà sottratto dal tuo ammontare e poi comunque se ti iscriverai senza nessun referral link, ti verrà lo stesso assegnato un padrino casualmente.
Esitono dei siti che regalano referrals. I piu interessanti sono:

-GETREF: questo sito si ripropone di far trovare ai propri iscritti dei referrals per i propri programmi (Paid-to-click, Paid-to-surf, Paid-to-read).
Il “dues ex machina” del sito consiste in questo:
-per trovare referrals bisogna avere dei crediti (almeno 2)
-per avere dei crediti vi sono 2 strade: a) si comprano; b) si guadagnano
La scelta più scontata è naturalmente seconda! Infatti, dopo aver effettuato il login al sito, nella sezione EARN ( le opzioni sono riportate nella parte sinistra dello schermo) si possono guadagnare dei crediti in 4 modi:
  1. iscrivendosi a programmi ( PTC, PTS e altri) e si guadagna da 1 a 8 crediti per ogni sottoscrizione;
  2. attraverso i click su dei link proposti
  3. facendo iscrivere altri ai propri programmi e si guadagnano 2 crediti per ogni affiliato.
  4. Facendo iscrivere gli altri sotto di vuoi su getref, tramite il reflink.
Vediamo come si acquistano dei referrals per i vostri programmi al interno del GETREF:
  • Ci si iscrive ad un programma, così facendo si guadagnano subito dei crediti. Dopo aver raggiunto 2 crediti, si possono usare: Attraverso la sezione “SPEND” e selezionando “BUY REFERRALS FOR YOUR PROGRAMMS”. Si apre qui la finestra in cui si indica il proprio codice/nickname di riferimento del sito al quale si è iscritti e al quale volete acquisire refferals, si attribuiscono i crediti da “spendere” (minimo 2), si può mettere una breve descrizione del sito.
IMPORTANTE: verificare clicckando il link evidenziato in rosso che la pagina web che si apre 8 quella del sito che voi avete inserito) contenga il proprio riferimento. Questo si verifica facendo il “sign up” dalla pagina che si è aperta e verificando che il campo “ref” , “your referral” o simili sia valorizzato con il proprio codice identificativo o nickname.
Una volta verificato che tutto vada bene, si conferma il tutto.
Così facendo siamo entrati in pieno in getref: il nostro link verrà inserito nel programma di riferimento ed è facile che chi si iscriverà a getref dopo di noi se decide di aderire ad un programma 8 e per forza di cosa deve farlo entro 60gg, altrimenti viene cancellato..), e per caso sceglie quello da noi inserito, è molto facile che ci selezioni ( soprattutto se siamo in cima all'elenco o abbiamo ricevuto pochi referrals, visto che sarebbe buona cosa, se non si è stati indirizzati da una persona specifica, scegliere che non ha ancora referral o ne ha pochi, se non altro sperando che altri facciano la stessa cosa con noi!)
A questo punto se è entrati nel gioco!!! Ci si può ad esempio iscrivere ad un altro programma per guadagnare qualcosina e ricevere un credito in getref, poi utilizzare i clicks sui link pubblicitari per incrementare il credito, raggiunti i due crediti spenderli per cercare nuovi ref per il programma precedentemente inserito, oppure sull'altro a cui si è aderito e ricominciare con il giro.
Si guadagna fino a 5 livelli di riferimento, quindi dopo aver trovato iscritti al primo livello, praticamente parte del lavoro la faranno loro per noi.


Altri siti per ottenere Referral (molto simili a GetRef) sono:








Nessun commento:

Posta un commento