venerdì 15 marzo 2013

GUADAGNA CON ADFLY



ADF.LY è un servizio che ti permette di creare short-urls (URL abbreviati), in modo che ogni volta che qualcuno visiterà uno dei tuoi URL abbreviati dovrà passare prima da una pagina di adf.ly, dove mostrerà della pubblicità, per passare quella pagina il visitatore è in un certo senso obbligato a dover cliccare su Skip Ad in alto a destra. Dalla pubblicità che verrà mostrata potrai guadagnare dei soldi, che ti saranno inviati viaPaypal o AlertPay. I guadagni non sono tantissimi, si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare parecchio.

Adesso vediamo più nello specifico come funziona adfly e cosa bisogna fare per poter utilizzare il servizio.

- Per poter utilizzare il servizio, è necessario registrarsi per farlo, è sufficiente cliccare sulla scritta Join Now;

- Una volta cliccatoci sopra, ci troveremo davanti ad una finestra ove come ogni registrazione vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali come Nickname, Email, Password ecc… Dopo aver compilato tutti questi campi prima di passare al passo successivo è molto importante che nella registrazione nel campo: Account Type: abbiate lasciato: Link Shrinker: Create shortered URLs and earn money.


- Una volta che abbiamo terminato la registrazione ed effettuato l’accesso con i nostri dati, ci ritroveremo davanti ad una schermata del genere:




- Adesso ,per poter convertire i nostri link non dovremo fare altro che copiarli all’interno della casella di testo e cliccare sul pulsante Shrinkche serve appunto per convertirli, subito sotto di quello troviamo 2 scritte: Today che mostra le attività del giorno e Total che mostra tutti i soldi che si hanno.


- Bene, adesso cerchiamo di capire come funziona adfly e come permette di guadagnare. Come già detto prima, per poter iniziare a guadagnare è necessario che una volta che abbiamo convertito il link, quest’ultimo dovrà essere cliccato da altre persone. Per ogni click c’è un guadagno che pian piano farà aumentare la vostra tabella visualizzata sulla home nel momento in cui effettuate il login al sito. Quindi, quante più persone visiteranno i vostri link tanto più alte saranno le vostre entrate. Ad esempio, se per un link ricevete 1000 visite si guadagna 4.80 $.

Oltre a questo metodo ne esiste un altro, ed è quello di Reffering attraverso il quale è possibile guadagnare circa il 20% per sempre del guadagno totale di coloro che si registrano sotto di noi. Ovvero, pubblicizzando il servizio ed consigliandolo ai nostri amici, non solo guadagneremo su ogni link, ma saremo in grado di percepire i guadagni che gli altri ricevono.

Infine, esiste un altro metodo forse il più efficiente a mio parere che permette di inserire uno script all’interno del nostro sito, forum o blog in modo da automatizzare il processo di link shortering risparmiando un sacco di tempo. Difatti, ogni link verrà trasformato, nel momento in cui viene cliccato, in un link di adf.ly, permettendoci così di monetizzare tutto il traffico proveniente dal nostro sito web.

PER ISCRIVERTI CLIKKA QUI.





martedì 12 marzo 2013

GUADAGNA CON NEOBUX



NEOBUX=> Questa Guida ti insegnerà come fare soldi in Neobux , senza pagare nulla.Non guadagnarai da subito$ 50 al giorno, ma con un po di Pazienza potrai arrivarci.
Guadagnerai da subito qualche centesimo, ma non stancarti (importantissimo).
La Strategia per fare soldi su Neobux è tramite i referrals.
E 'semplice, se non si hanno refferals, non puoi fare i soldi.
È possibile affittare referrals direttamente da Neobux ma serve investire oppure no!
I refferals sono persone reali (non sono BOT) e costano (per il Standard) 25 centesimi di dollaro al mese ciascuno. Alcuni saranno attivi e altri no, questo nessuno lo può garantire.
"Riciclare" un refferals non attivo per un uno attivo si deve pagare 7 centesimi di dollaro.
Può sembrare molto, ma ne vale la pena. Se non si riciclano i referrals inattivi, si perdono soldi.
Okay è ora di iniziare!

La prima cosa da fare è iscriversi a Neobux ( http://www.neobux.com/?r=ciaofanti )

Dopo l'iscrizione esegui le fasi da 1 a 4 e vedrai i tuoi $ 50 al giorno.
Ricorda : Questa guida si chiama Pazienza proprio perchè non ti devi stancare .


Fase 1:
Fare clic sui tuoi ads ogni giorno(importantissimo).
Quando raggiungi 75 cents di dollaro, (se non investi soldi tuoi) puoi acquistare tre refferals, Ma non acquistarli aspetta !!.
Ci vogliono pochi giorni per guadagnare i 75 cents per conto proprio e le persone sono così ansiose di comprare refferals e vogliono acquistarli non appena il loro account raggiunge i 75 cents.
Quando si acquistano i 3 refferals non ci si rende conto che non si hanno abbastanza soldi pergestirli in affitto ed i loro refferals alla fine scadono e non ci sono più.
Questo perché non si riesce a pagare il riciclo, il rinnovo.
Conclusione : Non aver fretta di acquistare dei refferals ma continua ad accumulare i tuoi soldi. Abbi Pazienza

Fase 2:
Ok, quindi prima di affittare referrals si dovrebbe guadagnare 3 dollari facendo clic sui tuoi ads (Oppure si può investire il proprio denaro) e poi trasferirloal vostro rental balance.
In questo modo si dispone di $ 1per ogni referral e sarà più facile la gestione di rinnovo e riciclo. Ci vorrà un pò per guadagnare $ 3 solamente con i tuoi clicks ma questo sarà l'unico modo possibile per rinnovare il vostri referrals e riciclarequelli inattivi per quelli attivi, (senza investire il proprio denaro) e senza il timore di perderli non avendo denaro per gestirli.

Fase 3:
Una volta che hai $ 3 nel tuo rental balance affitta 3 refferals.
Devi attivare l'Autopay ,ma che cos'è l'Autopay? .
Vai nella pagina dove sono elencati i tuoi referrals affittati ed in alto a sinistra trovi l'Autopay, attivalo.
I referral costano 25 centesimi al mese. Invece di pagare voi il rinnovo, con l'autopay attivato il rinnovo è automatico con un risparmio del 10%.
L'Autopay attivato sottrae un ads che vede un tuo refferal e con questo allunga di un giorno la vita del tuo refferal. Oppure, invece di utilizzare l' Autopay potete spegnere l' AutoPay ed estendere i vostri refferals di 90 giorni per ottenere il 20% di sconto sul rinnovo.
Rinnovare a 90 giorni è più economico dell' Autopay ...

Fase 4:
Incassare il prima possibile e il sogno di tutti su Neobux.
Quando si richiede un pagamento, è immediatamente trasferito nel tuo conto Alertpay / Paypal .
Per vedere se Neobux è davvero come dicono (Ed èVeramente è cosi) molte persone appena hanno guadagnato un dollaro fanno la richiesta di incasso. Woo-hoo. Ora si dispone ora di un dollaro INTERO(meno le tasse) nel tuo account Alertpay/Paypal.
Quel dollaro doveva essere destinato all'acquisto dei reffarals, ed ora dobbiamo ricominciare da zero.
Con questa strategia Pazienza dobbiamo attendere di avere i tre dollari per comprare 3 refferals. Quindi, $ 1 per referral.
Ho deciso di non incassare fino a quando non raggiungo i 1.000 refferals.
Tenere refferals a noleggio con gliincrementi dei primi 3 refferals si possono affittare altri reefferals per fare più soldi e continuare fino ad avere 300 refferals.
Certo ci vorrà molto tempo e Pazienza, per queto la maggior parte dei membri mollano e non cliccano più a loro manca la Pazienza. Quando si raggiunge 300 refferals (max consentito per i membri standard), devi smettere di acquistare refferals.
Continua a gestire i 300 refferals (rinnovo, riciclo) fino a quando arrivi acirca $ 100Pazienza.
Ora è possibile utilizzare $ 90 per l'acquisto della Golden. Per fare $ 100 , non ci vorrà molto tempouna volta che hai 300 referrals, e una volta eseguito l'aggiornamento aGolden i tuoi guadagni raddoppieranno. Questa è la parte miliore ma ripeto ci vuole Pazienza. La Golden costa $ 90 l'anno, ma invece di mezzo cent per ogni ads visto dai tuoi refferals , si ottiene 1 centesimo. I tuoi guadagni con la Golden sono il doppio.
Questo è tutto ciò che c'è da fare. Ripeto ancora è una strategia dove serve MOLTA PAZIENZA


lunedì 11 marzo 2013

ADD ME FAST



AddMeFast : IL METODO PIU VELOCE PER AUMENTARE LE VISUALIZZAZIONI AL TUO SITO WEB, I "MI PIACE ALLA TUA PAGINA, FOLLOWERS, ecc...

 Come si usa?

L'utilizzo è semplice ed intuitivo, basta andare su Free Points e decidere ad esempio "Facebook" e quindi dobbiamo entrare con un nostro account di facebook e cliccando i "Mi piace" ci darà tot. punti.
Quando hai accumulato abbastanza punti,(200-ma 100 sono gratuiti all'iscrizione) vai su "Add Site" ed aggiungi il tuo sito (pagina fb ad esempio) e in CPC inserisci i punti che vuoi che gli altri guadagnano mettendo "Mi piace" alla tua pagina, che però verrano scalati a te. (Consiglio 6 punti).

Link per iscriversi :
http://admf.co/?7AXGX1X